Vini... Distillati... Olii Extravergini... Birre Artigianali... Specialità Gastronomiche... in Cremona
Vuoi organizzare Eventi, Party, Degustazioni... Vuoi un consiglio per lista/carta vini, carta birre artigianali... contattami sarò felice di aiutarti...
Info su di me e il mio lavoro...
lunedì 4 marzo 2013
Dj “Coma” evergreen, lo Style della Schira, nuovi e hot media, Maosi e Marrakesh (di Stefano Mauri dal sito www.vivicrema.com)
Antonio Comandulli Dj, animatore sociale di razza sulla sua pagina Facebook -ma è anche un produttore, o meglio, un artista completo, speciale e, col collega “compositore digitale” Mario Riboldi produce lavori davvero eccellenti, ndr- attraverso la sua consolle per così dire, magnetica e incisiva, in quel del rivitalizzato Type Cafè, laddove un tempo, il buon barman Diego Cantoni aveva creato un disco-bar interessantissimo caratterizzato dalla presenza costante di sensualfanciulle attraenti, il venerdì notte, è riuscito a creare una one-night intrigante dalle latenti, ma presenti sfumature ibizenche: visti i tempi di magra e stanca, il qualcosa griffato appunto dal mitico “Coma” -nella foto di Mike Antonaccio è ritratto con il negociant enogastronomico Dennis Barbieri e con tre incantevoli visioni, ndr- è tanta roba, ergo Chapeau!
Il numero di marzo di Style, il fashion mensile di stile del Corriere della Sera, alla scrittrice, gourmet, chef e critica enogastronomica Roberta Schira ha dedicato una bella (e meritatissima) pagina, uno spazio al quale, la bravissima Roberta, tra le altre cose, nel ripresentare il suo ultimo libro di psicogalateo gastronomico intitolato Il bon ton a tavola e l’arte di conoscere gli altri (Salani Editore) ha rilasciato la seguente dichiarazione - raccomandazione: "Mai a letto con schizzinosi e divoratori".
E per la sua prossima fatica letteraria, già in cantiere, la vulcanica narcisista intellettuale cremasca (così ama definirsi) vorrebbe esportare i suoi pensieri a New York e per questo, i contatti con l’agente internazionale Vicky Satlow sono già attivati: applausi per l’esuberante, poliedrica Schira.
Economicamente parlando stiamo vivendo un periodo grigio e magrissimo: le televisioni locali faticano a raccogliere pubblicità, ma il cavalier Giovanni Arvedi, patron dell’omonimo complesso siderurgico, presidentissimo della Cremonese -in arrivo staff tecnico e direttore sportivo nuovi di zecca, ndr- nonché Eccellenza industriale da esportazione rilancia: così grazie al suo impegno, dopo il ritorno in edicola del settimanale cartaceo MondoPadano, nelle prossime ore, sui canali digitali televisivi partiranno le trasmissioni della neonata emittente provinciale Studio Uno Cremona.
A proposito di media locali è doveroso sottolineare che, la pagina annunci del settimanale orobico del venerdì Il Giornale di Treviglio, con le sue inserzioni sensual-hot è seguitissima e letta con la massima attenzione. In particolare, sotto la voce “messaggi privati rigarossa” pare funzioni alla grandissima una “padrona” (genere sadomaso) di origini libanesi, espertissima in tecniche di piacere sofisticate ed estreme utilizzando qualsiasi attrezzo… mah!
Un modo originale per festeggiare, venerdì prossimo, la “Festa della Donna”, il ristorante Maosi di Crema, in sinergia con l’Ais Cremona guidata dal sommelier Fabio Bagno, propone una seratona dedicata al vino Amarone: Il Fascino dell'Amarone, per informazioni e prenotazioni 338 2736294 – 0373 250821.
A Romano Lombardo, nel cuore della Bassa Bergamasca, in via Sauro 49 ha aperto i battenti il Marrakesh Mon Amour, ristorantino di chiara ispirazione marocchina arredato benissimo con sottofondo musicale assolutamente rilassante e luci soffuse, suggestiva la terrazza con possibilità di fumare il narghilè.
di Stefano Mauri (link all'articolo sul sito www.vivicrema.com)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento